"Sarà perché De Canio" a quota 5000+ visualizzazioni

sarà perché de canio

"Sarà perché De Canio", la brillante parodia del più grande successo dei "Ricchi e poveri", scritta per LecceCalcio.tv dall'ultima e strepitosa addizione che SalentoWebTv ha voluto regalarsi (Valeria Coi nostra), è stata da subito un successo annunciato.

Ditemi voi cosa deve accadere di un video virale che prende macellai, tabaccai, passanti, benzinai, giornalisti e tifosi di ogni risma e li fa cantare col cuore suggerimenti diversamente tecnici all'allenatore del Lecce, in vista del derby col Bari. Tutto, ma non ci aspettavano solo una cosa: che in pochissimi giorni arrivasse già a più di 5000 visualizzazioni su YouTube (per la precisione, 5229 al momento in cui scriviamo questo post). E considerate anche che le 5000 e rotte sono visualizzazioni esterne ai nostri siti: sono YouTube puro (spesso traffico generato da altrove, rispetto al nostro territorio).

Quindi grazie a Valeria, a Carmen e a tutti gli appassionati di calcio e di comunicazione webtelevisiva del Salento e del mondo. Noi, le ricorderemo sempre mentre, con tanto di art director Angelozzi a carico, hanno fatto su e giù per via del Mare a cercare nuovi talenti della canzone.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO