Lecce, 9 arresti per droga e sesso

Lecce, 9 arresti per droga e sesso

Lecce- Nove arresti nel Salento per sesso e droga. Nella notte scorsa i carabinieri di Lecce hanno arrestato 9 persone che avevano fatto partire nel capoluogo salentino un'attività di reclutamento di giovani donne e transessuali provenienti dalla Romania e dal Brasile, dediti alla prostituzione.

La "band" criminale aveva messo a loro disposizione abitazioni, cocaina da offrire ai clienti e assicuravano inserzioni di annunci e messaggi pubblicitari su quotidiani e siti internet.

I nove arrestati devono rispondere a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione e spaccio di droga.

Sequestrati nel corso delle indagini un chilo di esplosivo, 12 piante di marijuana e 15 grammi di cocaina.

Proprio negli ultimi mesi i carabinieri, gli agenti della Questura di Lecce, hanno incentivato i controlli e portato a termine numerose operazioni mirate alla prevenzione e repressione dello sfruttamento della prostituzione.

Vittime quasi sempre donne di nazionalità romena, o comunque dell'Europa dell'Est, e dell'America Latina. Ma non mancano nemmeno le italiane.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO