Arrestato un 22enne, coltivava piante di marijuana

Arrestato un 22enne, coltivava piante di marijuana

Rocco Palmieri, un 22enne di Andrano, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase, in collaborazione con i militari della stazione di Spongano, per coltivazione di canapa indiana e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo ha dimostrato segni di tensione davanti ai carabinieri che si erano avvicinati ad alcuni ragazzi mentre parlavano tra loro, nei pressi di una zona isolata della Marina di Andrano.

All'interno della station wagon del giovane, i militari hanno trovato cartine e filtrini usati per fumare sostanze stupefacenti e tracce di marijuana.

La perquisizione ai danni di Palmieri è stata estesa anche alla sua abitazione: in un ripostiglio sono state trovate due piante di marijuana alte circa 40 centimetri l’una.

Nel soggiorno è stato ritrovato, invece, un sacchetto di plastica trasparente contenente dei semi di canapa indiana di oltre dodici grammi.

Nella camera da letto del giovane i carabinieri hanno scoperto oltre mezzo chilo di marijuana, custodita all'interno di un altro sacchetto di plastica accanto al quale vi era un bilancino elettronico di precisione.