E' corsa al biglietto per Lecce-Sassuolo, si va verso il tutto esaurito

E' corsa al biglietto per Lecce-Sassuolo, si va verso il tutto esaurito

Sarà un "Via del Mare" tutto giallorosso per quella che dovrà essere la partita della festa. La partita che dovrà assegnerà la matematica promozione nella massima serie al Lecce di Gigi De Canio.

Per il grande "appuntamento" di domenica, procede a gonfie vele la prevendita per l'ultima partita di campionato dei giallorossi contro il Sassuolo.

Dopo le 20.30 della serata di ieri, secondo giorno di prevendita, era stati già acquistati circa 18 mila tagliandi. Sono andati esaurtiti tutti i biglietti per i settori di curva nord, tribuna centrale superiore, curva sud superiore e tribuna est superiore.

Restano ancora in vendita circa 7 mila tagliandi, ma si prevede che andranno esauriti già dalle prossime ore.

In attesa del big match di domenica contro gli emiliani, il Lecce di Gigi De Canio continua a preparare con la massima tranquillità e lontano da occhi indiscreti (tutti gli allenamenti si stanno svolgendo a porte chiuse, così come è successo la scorsa settimana prima della trasferta in casa del Vicenza) la partita contro gli uomini di Pioli.

Il tecnico di Matera ha dovuto lavorare senza i nazionali Mesbah e Bertolacci (l'ex centrocampista della primavera della Roma tornerà nel Salento nella giornata di oggi) e senza il leccese doc, Checco Lepore, che continua a svolegere lavoro differenziato.

Lecce-Sassuolo sarà diretta da Gianluca Rocchi di Firenze.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO