Cena in Bianco a Santa Caterina di Nardò

Che cosa è una cena in bianco? E' un flashmob, e come tale totalmente spontaneo e autogestito. Ognuno allestisce il suo personale pic nic, l'importante è mantenere il tema della serata: l'eleganza del colore bianco. L'appuntamento è per sabato 20 agosto a Santa Caterina di Nardò a partire dalle ore 16.00.

La bellezza di una cena in bianco consiste nella sua eleganza: vietati oggetti di plastica o carta. Quindi tovaglie e tovaglioli in tessuto bianco, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro (acqua, vino, spumante), candele, fiori, centrotavola. E poi le signore con fiori e ghirlande, i signori possibilmente con panama bianchi. Tutto rigorosamente bianco, rigorosamente elegante, rigorosamente futile. Una bella vetrina. Per una notte di incanto.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.
Coloro i quali desiderino aderire all'iniziativa devono comunicare i propri dati anagrafici, mail, cellulare e numero dei partecipanti della propria tavola a: cbsantacaterina2016@gmail.com; sms o WhatsApp a 328.9287766 - 320.2530849, di seguito ci sarà una conferma.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO