SalentoWebTv al Vinitaly 2011 con un canale dedicato per le aziende pugliesi: Vini di Puglia

SalentoWebTv al Vinitaly 2011 con un canale dedicato per le aziende pugliesi: Vi

SalentoWebTv per la prima volta sarà presente al Vinitaly 2011 con un proprio canale video www.salentoweb.tv/vinidipuglia.

Oggi si sa che le aziende hanno bisogno di fare nuovi investimenti pubblicitari. Per noi la promozione deve passare attraverso il Web, unico mezzo capace di portare nuova linfa, originale, creativa, alla comunicazione d'impresa. In America questo è già un successo.

Per questo, pensando a come promuovere le aziende in rete, lo staff di SalentoWebTv ha ideato un canale video tutto nuovo, e siccome il futuro sarà rappresentato dai canali personalizzati e l'informazione sta diventando sempre più personalizzata e tematizzata, la direzione artistica della WebTv ha proposto un canale tematizzato sul Vino dal nome Vini di Puglia.

Pensate all'enorme opportunità di essere facilmente rintracciabili sui motori di ricerca, prima che l'utente cerchi proprio la vostra azienda! Nel canale Vini di Puglia le aziende sono in vetrina come in una colorata piazza, ma virtuale. Facilmente disponibili a portata di click.
Vini di Puglia è intuitivo per chi vuole conoscere quelle che sono le aziende vitinicole pugliesi.

Nel canale video troveranno spazio: servizi di Video- informazione dalla Fiera e dagli stand, Video interviste promozionali per le aziende, registrazione degli Eventi collaterali.

Da Verona la nostra postazione è una vera vetrina in Rete. Il nostro set sono gli stand delle aziende pugliesi partecipanti.

Il canale è nato per raccontare la realtà vitivinicola pugliese e per dare a tutti marchi la possibilità di raccontarsi; per questo motivo l'esperienza del Canale non si esaurisce con il Vinitaly, ma proseguirà nel tempo per sottolineare la ricchezza di questo settore.


La troupe web-televisiva di SalentoWebTv è già in partenza. Scalda i motori per raccontarvi il meglio di questa grande Festa del Vino.

Inoltre SalentoWebTv seguirà tutti gli eventi organizzati dall'Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia: le serate esclusive, i convegni, le nuove iniziative.
Con il canale dedicato www.salentoweb.tv/agroalimentarepuglia puoi seguire tutto dal tuo computer o dal tuo smartphone gli aggiornamenti in diretta anche tramite livetweeting (il nostro cavallo di battaglia) su Facebook e Twitter.

Cosa altro dirvi, seguiteci come già fate numerossissimi!