Lecce, SalentoWebTV in ritiro a Tarvisio

Dopo aver conquistato la A, aver festeggiato ed essere andata in vacanza, la comitiva giallorossa dal 15 luglio al 7 agosto ritornerà ad allenarsi per prepararsi al campionato di massima serie.

E SalentoWebTv, con la sua inviata sportiva, seguirà per voi dal 15 (la prima seduta d'allenamento inizierà il 16 mattina) al 21 luglio a Tarvisio, luogo in cui il Lecce effettuarà gli allenamenti quotidiani, la preparazione dei giallorossi in vista dell'inizio del campionato di serie A.

Seguiremo i primi giorni della preparazione che Mister De Canio farà effettuare alla sua squadra, in maniera del tutto innovativa.

Vi proporremo allenamenti, conferenze ed interviste tramite webcam e collegamenti telefonici. Tutto ciò, proprio mentre i giallorossi saranno in campo.

Vi terremo aggiornati sulle ultime notizie provenienti dal ritiro del Friuli e "prepareremo" per voi delle interviste esclusive con alcuni giocatori giallorossi.

Salite a bordo, la A non è ancora incominciata, il calciomercato è al suo stato "embrionale", ma noi siamo già pronti ad intrattenervi ed infomarvi dettagliatamente sul percorso che porterà i giallorossi alla prima partita di campionato.