Salento Village & Residence a San Cataldo

Nella Marina di San Cataldo, a pochi km da ‪#‎Lecce‬, è stata inaugurata una nuova struttura ricettiva: Salento Village & Residence. Un residence dotato di ogni comfort con ampi spazi curati in ogni piccolo dettaglio, per offrire agli ospiti la possibilità di trascorrere un soggiorno in un luogo unico e raffinato, dove lasciarsi incantare dalla magia del Salento. Un luogo dove sentirsi bene come a casa, con tutto il piacere di godersi una vacanza.

#salentowebtv #tiportoinsalentoSiamo nella Marina di San Cataldo, a pochi km da #Lecce, per assistere all'inaugurazione di una nuova struttura ricettiva: Salento Village & Residence

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 11 giugno 2015

I sedici appartamenti, sette a piano terra con giardino e 9 al primo piano con balcone, sono stati sapientemente arredati per offrire all'ospite ogni comodità, sono dotati di accessori all’avanguardia, ma con un occhio attento al rispetto dell'ambiente e delle buone pratiche ambientali. L'ampia zona ricevimento, la zona bar e l'azzurra piscina completano questo splendido quadro dipinto per chi cerca un angolo di calma e relax.

#salentowebtv #tiportoinsalento Salento Village & Residence è composto da 16 appartamenti, curati in ogni minimo dettaglio per rendere il soggiorno in #Salento un momento unico e piacevole.

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 11 giugno 2015