La Settimana della Danza: le Quattro Stagioni

Il Balletto del Sud propone alle scuole il suo spettacolo "Le Quattro Stagioni" all'interno dei Cantieri Teatrali Koreja.

#salentowebtv #ballettodelsud #weareinpuglia Live dai Cantieri Teatrali Koreja di #Lecce"Le Quattro Stagioni" del Balletto del Sud

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 28 aprile 2015

Lo spettacolo rientra nel progetto "La Settimana della Danza" rivolto soprattutto verso i più giovani per offrir loro spazi di confronto e visione non necessariamente istituzionali.

#salentowebtv #ballettodelsud #weareinpugliaFredy Franzutti, coreografo e direttore del Balletto del Sud, presenta "Le Quattro Stagioni", uno dei 2 spettacoli in programma per la "La Settimana della Danza".

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 28 aprile 2015

#salentowebtv #ballettodelsud #weareinsalentoCi troviamo presso i Cantieri Teatrali Koreja, dove sta per iniziare lo...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 28 aprile 2015

La Compagnia Balletto del Sud mette in scena due operazioni propositive che, pur pescando nel primissimo Novecento, perseguono la formazione di un nuovo pubblico, più sensibile e competente, attraverso incontri con le scolaresche, conferenze e dibattiti pubblici, momenti di studio e laboratori in cui sperimentare ciò che si è appreso.

#salentowebtv #ballettodelsud #weareinpugliaSMART CLIP Live dai Cantieri Teatrali Koreja.Uno dei momenti dello spettacolo "Le Quattro Stagioni" del Balletto del Sud.Tra poco il video su www.salentoweb.tv

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 28 aprile 2015