Smart Puglia 2020: la strada per il futuro

La Puglia che verrà dovrà essere una "Smart Puglia", cioè una regione capace di politiche intelligenti e integrate fra loro, che rispondano al bisogno di futuro.

#salentowebtv "La strada verso il futuro".Nella sala conferenze del Rettorato di #Lecce seguiamo un dialogo aperto con...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 10 aprile 2015

Questo uno dei tanti temi trattati ieri nel corso dell'incontro "la strada verso il futuro" promosso con l'obiettivo è di portare l'attenzione delle aziende non soltanto su iniziative ed incentivi regionali per l'internazionalizzazione, ma anche sull'opportunità di investire in innovazione per diventare (e rimanere) competitive sui mercati esteri.

#Salentowebtv #puglia2020Continua presso il Rettorato dell'Universitá del Salento il dialogo aperto con Loredana...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 10 aprile 2015

Relatori dell'incontro molti volti noti del panorama sociale pugliese, dall'assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia Loredana Capone, al rettore dell'università del Salento Vincenzo Zara, ma anche tanti volti del panorama tecnico scientifico come il Professore Vasanelli o il Professore Gigli della Facoltà di Ingegneria che ha dato i consigli giusti per creare una piccola start up.

Tutto questo in previsione della Fiera dell'innovazione che si svolgerà a Bari il 22 23 e 24 del mese di Maggio.