A Lecce un workshop sulle Digital Communication

Questa mattina nel rettorato dell'Università del Salento in Piazza Tancredi a Lecce abbiamo seguito il seminario "Digital Communication and Brand Empowerment: dalla tv al web" organizzato dal laboratorio di egovernement dell'Università del Salento e dal corso di laurea in Scienze della Comunicazione con il contributo di professionisti provenienti dal mondo della tv social e del web.

#salentowebtv #digitalcommunication #LecceA partire dalle ore 10.00, ci trovate al seminario "Digital Communication e...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 27 marzo 2015

L'incontro è stato organizzato per offrire l'occasione di esplorare, attraverso le case history raccontate dagli esperti coinvolti, lo stato dell'arte così come le prospettive di brand building nell'ambito della comunicazione digitale e dei social media svelando i segreti, smontando i meccanismi e entrando nelle strategie dove i nuovi telespettatori/utenti diventano protagonisti a tempo di post e tweet.

#Salentowebtv #digitalcommunication Nella Sala Conferenze del Rettorato stiamo seguendo il seminario "Digital...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 27 marzo 2015

Abbiamo avuto modo di conoscere e intervistare ai nostri microfoni il Creative Director Comunicazione e Immagine Rai Domizia Mattei che ha consigliato ai giovani di oggi i segreti per avere successo in questo settore.

#salentowebtv #digitalcommunication Ai nostri microfoni Domizia Mattei, Direttore Creativo Rai, confida ai giovani i 3...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 27 marzo 2015

Relatrice dell'incontro anche Milena Calogiuri, responsabile Instagramers Lecce che ha raccontato la sua storia e la sua attività e ha presentato i prossimi eventi previsti nel Salento, primo fra tutti l'Instamit che si terrà a Leuca alla fine di Maggio.