Flavio Tosi alle Officine Cantelmo di Lecce

Di fari, in tutta Italia, ce ne sono davvero tanti. E non stiamo parlando delle costruzioni fisiche che sono punti di riferimento per i naviganti, stiamo parlando dei fari simbolici, quelli che testimoniano la presenza del movimento di Flavio Tosi, “Ricostruiamo il paese” nelle varie città. Il faro c’è anche a Lecce, e oggi, si è acceso e non ad intermittenza, in un incontro alle Officine Cantelmo sul tema “Etica - Politica - Responsabilità”. Protagonista dell’incontro proprio lui, il rappresentante principale del movimento, Flavio Tosi, che in un dibattito con il giornalista Mauro Giliberti ha raccontato la sua visione politica, i suoi progetti e le ultime vicende politiche attuali.
Presente all'incontro la presidentessa provinciale del movimento, la salentina Alessandra Lezzi.
Tosi, contestato al suo arrivo da un piccolo gruppo di giovani, avrebbe dovuto confrontarsi nel corso dell'incontro anche con il Sindaco di Lecce Paolo Perrone che non ha potuto presenziare all'appuntamento per motivi personali.
Ai nostri microfoni il Sindaco di Verona ha spiegato quanto un movimento come il suo, che parte dal Nord, può ottenere riscontro in una città come Lecce.