Il Vicepresidente nazionale di Legacoop Carmelo Rollo

Salentowebtv incontra il Vicepresidente nazionale di Legacoop, Carmelo Rollo, già presidente di Lega Coop Puglia al suo terzo mandato, da pochi giorni ha ricevuto l’importante nomina che lo proietta da uno scenario locale verso una prospettiva più ampia, quella nazionale.

Salentoweb.tv lo ha intervistato il salentino Carmelo Rollo, originario di Erchie, che ha tenuto a specificare che la sua nomina arriva grazie ad un lavoro di squadra significativo a livello locale.

Carmelo Rollo, attualmente anche responsabile dell’Associazione Regionale Cooperative di Produzione e Lavoro, presidente dell’ente di formazione Forpuglia e del Consiglio Regionale Unipol (CRU), ha inoltre fatto parte del Consiglio direttivo dell’Organizzazione Olivicola Produttori Pugliesi e del C.d.A. della Cassa edile dell’artigianato, della piccola impresa e della cooperazione di Puglia.

Tra i buoni propositi per il lavoro da svolgere e una mission fortemente influenzata dal modello laborioso pugliese, che ha diretto negli anni, Rollo ha lanciato, attraverso i nostri microfoni, un messaggio positivo e di fiducia raccontando il mondo della cooperazione e il collegamento con le nuove generazioni.