Previsioni Astrologiche 2015

Oggi siamo stati in compagnia dell'astrologa salentina Loredana Ragosta, nel salotto culturale Samà a Lecce, che ci ha raccontato cosa ci riserva il cielo del 2015.
Previsioni Astrologiche, ingressi dei transiti planetari, calcolato su GMT e tanto altro oggi ci hanno lasciato col fiato sospeso sino ad arrivare al nostro segno zodiacale. Ora vi ricapitoliamo quanto riportato dall'astrologa Loredana Ragosta.

Saturno sarà in Sagittario per buona parte di questo 2015: che sollievo per Toro, Leone e Acquario.

Nuovi stimoli e nuovi traguardi sono in arrivo per Bilancia, Leone, Ariete e Sagittario: Saturno promette stabilità e altri vantaggi.

Sarpione da giugno a settembre: cambiamenti in vista, non metabolizzati del tutto, sui nodi rimasti irrisolti, su tutte le faccende, nel bene e nel male, rimaste in sospeso.

Giove sarà in Leone fino all’undici agosto, quando passerà in Vergine. Affari e sfera economica saranno in netta ripresa per Toro e Acquario soprattutto da agosto in poi.

Gemelli, Vergine e Pesci dovranno affrontare nuove sfide, ma con l’entusiasmo e la forza che non mancheranno mai. Questi segni dovranno lavorare di più su se stessi e sui punti deboli o eventuali insoddisfazioni, specie quando Saturno sarà in Sagittario e Giove in Vergine.

Cancro, Scorpione e Capricorno avvertiranno una grande energia da agosto in poi: sarà la forza dell’entusiasmo di una bella proposta. Una proposta che potrebbe riguardare la sfera economica, il lavoro, la famiglia, o anche l’amore. Di sicuro, con l’arrivo di Giove in Vergine, molti problemi svaniranno e ci riferiamo soprattutto a Cancro e Capricorno, che per molto tempo hanno dovuto affrontare difficoltà e impegni gravosi.