1° Lecce Tattoo Fest: nel mondo della body art

Abbiamo visitato il Lecce Tattoo Fest presso il quartiere fieristico di Piazza Palio, in questo primo giorno. Un viaggio tra i guru della body art italiana, tra gli aghi ad inchiostro, segni e disegni .

Oltre 150 tatuatori da tutta Italia e non solo, per il primo expo in Puglia, organizzato dall'Associazione Lecce Tattoo Fest e da Tendenze Tattoo.
Oltre a grandi nomi, quali Matteo Pasqualin tra i guru del tatuaggio realistico sia a livello nazionale che internazionale specializzato nell’uso del Black and Grey anche Luca Natalini (protagonista della serie tv su DMAX, Milano City Tattoo), e tanti tanti altri il cui elenco si può trovare nella sezione dedicata ai tattoo artist presenti alla manifestazione. Non manca una illustre rappresentanza di ospiti Internazionali tra cui spicca Sarah Miller che sarà prossima protagonista della serie tv Ink Master.

L’evento è dedicato a Lory Vitale, stimata artista Salentina, conosciutissima sia a livello locale che nazionale, purtroppo scomparsa alla giovane età di 34 anni, nel gennaio del 2012 a causa di una Leucemia fulminante.
Il Lecce Tattoo Fest vi aspetta fono alle 22 di domani sera, domenica 8 giugno in Piazza Palio.