Puglia Wine & Land - IV Edizione

Puglia Wine & Land - IV Edizione: i vini di Puglia rinnovano la sfida ai mercati internazionali e si presentano in tutta la loro varietà e personalità.
"Puglia Wine&Land" ospita buyer internazionali nel cuore della regione per far conoscere loro la qualità della vitivinicoltura e i territori in cui nascono i vini di Puglia. L'obiettivo è favorire la nascita di rapporti commerciali promuovendo nel contempo il patrimonio enogastronomico e l'immagine turistica delle aree rurali.
Ideato e organizzato dal Movimento Turismo del Vino Puglia, in collaborazione con la Regione Puglia-Assessorato alle Risorse Agroalimentari e Assessorato al Turismo, l'evento si svolge in una cornice di particolare bellezza che consente di coniugare il piacere del viaggio all'interesse professionale degli incontri. Punta di diamante dell'edizione 2012 è l'organizzazione del seminario dal titolo "Realtà e potenzialità dell'export dei vini di Puglia" con la partecipazione straordinaria del giornalista Antonio Galloni.