M&F Hotel il nuovo city hotel di Gallipoli

In Via Ludovico Ariosto 6 a Gallipoli inaugura un nuovo city hotel: M&F Hotel

Situato a circa 200 metri dal mare e 900 metri dal centro città, presenta uno stile moderno in chiave minimal chic, 42 camere curate nei dettagli e uno splendido angolo relax con affaccio panoramico sulla baia di Gallipoli, dove nasce il roof garden AQUA.

Un post condiviso da SalentoWebTv (@salentowebtv) in data:

"Un lusso che si esprime nell’attenzione per i particolari, un tocco internazionale nell’arte del ricevere. I nostri ospiti devono sentirsi a casa . Le nostre strutture hanno tutte un proprio stile che li identifica e li contraddistingue rendendoli “a home away from home”. Dott. Fabrizio Quarta

Nel percorso di ristrutturazione nessun dettaglio è stato trascurato; 42 camere dotate di ogni comfort per soggiorno piacevole e rilassante. L’esperienza di soggiorno in M&F Hotel è espressione della profonda e intima connessione con la ricercatezza estetica e l’attenzione alla sostenibilità ambientale.

Tutti gli spazi sono stati progettati e realizzati secondo le direttive del protocollo ITACA, attraverso la creazione di arredi artigianali, realizzati con materie prime locali. La scelta di sposare l’eccellenza territoriale è riscontrabile, inoltre, nei colori degli arredamenti, con richiami all’albero di ulivo come alle atmosfere cromatiche delle vigne.

Una vista unica sulla baia di #gallipoli siamo al #roofgarden del @mefhotel

Un post condiviso da SalentoWebTv (@salentowebtv) in data:

@mefhotel ci ha ipnotizzato con il suo stile e le attenzioni ai dettagli

Un post condiviso da SalentoWebTv (@salentowebtv) in data:

E poi arriva l'ora dello spettacolare tramonto su #Gallipoli @mefhotel #salentowebtv

Un post condiviso da SalentoWebTv (@salentowebtv) in data: