Mario Mossa Gioielliere presenta la nuova collezione di gioielli MiMì

Un plurale femminile con doppio debutto, ieri sera in occasione del cocktail party organizzato da Mario Mossa Gioielliere per la nuova collezione dell'azienda MiMi Gioielli e la presentazione ufficiale di Elisabetta Mossa, gemmologa e designer per Mario Mossa.

La Collezione iconica, FreeVola, rivela l’essenza dell' azienda MIMI di Milano, che celebra la vita, la spontaneità, il gioco di inventarsi ogni giorno. E' una storia di design prezioso e intriso di colore, dove l’oro si abbandona alle forme. Un giardino di fiori radiosi, e pietre come acquarelli dipingono un mondo poetico. Pennellate di diamanti, piccoli bouquet, grappoli floreali. Desiderio di emozioni delicate. Gioielli che sussurrano la gioia di vivere.

Diplomatasi Gemologist al GIA di New York, è anche jewelry designer per la MARIO MOSSA, Elisabetta è responsabile dell’organizzazione dell'evento che vi abbiamo raccontato. Sorridente, giovane, raggiante, entusiasta e preparata, ha salutato i vecchi e nuovi clienti della storica gioielleria leccese, esprimendo la sua autenticità di donna e professionista, con tanta voglia di mettersi in gioco.

Dal 18 al 26 maggio l'esposizione permanente presso la gioielleria MARIO MOSSA delle nuove collezioni di gioielli MIMI in Piazza Sant’Oronzo, 27 a Lecce.