Ti porto a Casa Birrozza!

Creatività fantasia e piacere del palato si uniscono per creare un abbinamento degnamente salentino: Casa Birrozza a Leverano, la pucceria Made in #salento solo per appassionati del gusto e della tradizione salentina bio.

Ieri sera siamo stati ospiti di Casa Birrozza la nuova pucceria salentina ideata dall'agronomo Carlo Birrozza Paladini titolare dell’azienda Lu Sciarabbà e del brand di birra artigianale BIRROZZA. Un’accoglienza familiare e informale, un’atmosfera vera, spontanea e non costruita, come nella tradizione della cucina salentina, fatta di sapori freschi e stagionali, senza coloranti e additivi. Un ambiente semplice e “trasparente” dove il cliente può avere la certezza della provenienza e della qualità dei prodotti che consuma.

Carlo Paladini, titolare dell’azienda Lu Sciarabbà e del brand di birra artigianale BIRROZZA ci racconta come nasce il “matrimonio” tra quest’ultima e uno degli street food più apprezzato al mondo, la puccia leccese.

Il Brand BIRROZZA si sposa con la puccia Salentina e nasce Casa Birrozza.
Materie prime a Km0 provenienti dall'Orto di Carlo Paladini e prodotti d'eccellenza pugliesi.

La clientela giusta di Casa Birrozza?
Ve la sintetizziamo così: sorriso, freschezza e genuinità
Apprezzare il valore del cibo genuino, sposando la filosofia dello #streetfood di alta qualità e la valorizzazione del sano mangiare, il tutto accompagnato da una BIRROZZA