Quarta Caffè per Lecce 2019

Quarta Caffè per Lecce 2019

Dire che Quarta Caffè ha accompagnato gli ultimi 50 anni di storia salentina, non è una semplice frase di circostanza, ma una realtà inequivocabile.

Non esiste valigia di salentino che parta in direzione Nord senza custodire gelosamente quel quarto di grani profumati, racchiusi nel pacco di cellophane mezzo rosso mezzo bianco. Inconfondibile. Ed è così, che Quarta Caffè fa il giro dell’Italia e del mondo nelle valigie dei suoi appassionati bevitori, i migliori agenti di marketing che un’azienda possa sperare di ingaggiare.

Un marchio col tempo divenuto un simbolo identitario, che oggi sposa una causa altrettanto legata al concetto di identità e promozione del territorio: la candidatura di Lecce a Capitale della Cultura 2019. Lecce e l’intero Salento corrono verso questo ambito titolo europeo, ma non da soli. Insieme a loro l’azienda che rappresenta il Salento stesso: Quarta Caffè.

Arrivano negli scaffali di tutti i punti vendita autorizzati le nuove confezioni di Quarta che portano in bella vista la nuvoletta fucsia. In questo modo Quarta Caffè porta nel suo cuore (e nel suo packaging) il sostegno a Lecce Capitale della Cultura 2019. L’azienda ha inoltre personalizzato col marchio di Lecce 2019 tutti i furgoni, che giorno dopo giorno distribuiscono il caffè in centinaia di bar e centri commerciali.

"La collaborazione tra Lecce2019 e Quarta Caffè - ha sottolineato Airan Berg, coordinatore artistico di Lecce2019 - ha già rappresentato un successo incredibile per la promozione di Lecce Capitale sin dagli esordi. Questa seconda fase di cooperazione costituirà un ulteriore e significativo passo in avanti affinché il progetto della Capitale Europea della Cultura possa giungere nei supermercati, nei negozi e nelle case di tutta la regione. Un passo fondamentale per REINVENTARE EUTOPIA".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO