Fari puntati sulla Social Media Week di Milano

Social Media Week di Milano

Milano fulcro social di tutta la nazione per cinque giorni dedicati ad un settore in evoluzione e sempre più vicino agli enti, alle imprese e ai singoli cittadini: i social media.

La Social Media Week organizzata da Hagakure, nel capoluogo lombardo, è partita il 17 Febbraio e andrà avanti fino al 21 Febbraio sventagliando un calendario di appuntamenti pronti a colmare la sete di conoscenza di chi lavora e opera nel campo di riferimento e non solo. Perché i social media coinvolgono non solo gli esperti del settore, ma anche curiosi e appassionati. Per questo, senza troppi sforzi, lʼevento riesce ad avere in sè peculiarità che lo avvicinano agli utenti e ai cittadini.

Salentoweb.tv, come ogni anno, non può fare a meno di puntare il suo sguardo verso questa cinque giorni da cui partono le novità per gli anni a venire, ma anche lʼinformazione social più utile al raggiungimento di un obiettivo che poi è il tema di questʼanno: ”The Future of Now: Always-On, Always Connected“. Un tema improntato sullo stile di vita del “vivere connessi”, una vita sempre più digitale che si riflette in quella quotidiana di ognuno. Per ogni giornata della Social Media Week sono stati pensati una serie di eventi con diversi formati: keynote, panel, workshop, book reading ed incontri di networking.

Dal come fare narrativa su Twitter, ai nuovi sistemi di valori nati con i social media e la tecnologia, dalla percezione del tempo in rete alla meditazione digitale, senza dimenticare Expo 2015 che in relazione al contesto diventerà Social Media Expo 2015, ecosistema animato da oltre 200 stakeholder, coinvolti in prima persona in un piano integrato di story-telling. La manifestazione tocca più location del capoluogo lombardo: Palazzo Reale, l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele e lo Spazio Eventi Mondadori in Duomo.

Noi, fino al 21 Febbraio, continueremo a tenere i fari puntati sull’evento con l’augurio di trasmettere con il nostro lavoro tutto ciò che la Social Media Week trasmette attraverso i suoi eventi.
Per seguire lo streaming di alcuni eventi collegarsi a: http://socialmediaweek.org/milan/streaming

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO