Salentoweb.tv è in partenza. Destinazione Bit 2014 a Milano

Le valigie sono pronte, come ogni anno. Noi, la Bit- Borsa Internazionale del Turismo, non ce la vogliamo proprio perdere. Dalla Bit parte l’innovazione, il fermento turistico, la voglia di scoprire nuove strade per raggiungere l’obiettivo finale, che com’è ovvio, è la promozione del territorio.
Stiamo parlando della Fiera dedicata al Turismo che si tiene a Milano ma che ha risonanza mondiale e che come sempre, ospita anche le bellezze pugliesi e salentine pronte a godere di una finestra di lusso sul mondo degli operatori turistici ed esperti del settore, ma anche di tutti coloro che dal 13 al 15 Febbraio prossimi saranno a spasso tra i padiglioni allestiti per l’appuntamento.
Salentowebtv proverà a farvi gustare un pò di bellezza di questa incredibile fiera. Vi faremo viaggiare tramite un video o delle foto, comodamente seduti dietro la vostra scrivania, ma in prima fila alla Bit. Il nostro obiettivo principale sarà quello di farvi vedere come la Puglia e le sue località turistiche più belle si inseriscono a testa alta nell’infinito ventaglio dell’offerta turistica mondiale.
La Bit è promozione del territorio, sì, ma promozione che passa attraverso tante sfumature, come la promozione dei prodotti tipici. La Puglia in questo non si è mai tirata indietro e il marchio “Prodotti di qualità Puglia”, sarà bene in vista nella location dedicata alla regione. L’Assessorato alle Risorse Agroalimentari, che ha ideato e promosso nel corso degli ultimi anni delle campagne ad hoc per informare il consumatore promuoverà alla Bit il marchio sopracitato che identifica e garantisce la qualità dei prodotti promuovendone e sostenendone la loro vendita e commercializzazione. Non solo mare e monumenti, quindi, ma anche prodotti tipici e genuini.
La Bit partirà giovedì 13 Febbraio e proseguirà fino a sabato 15 Febbraio. Tre giorni intensi in cui la Puglia con le sue meraviglie territoriali ed eno-gastronomiche farà la sua parte. Noi, invece, faremo la nostra, per voi.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO