27 e 28 luglio 2012 a Nardò: Country Movie

27 e 28 luglio 2012 a Nardò: Country Movie

GAL Terra d’Arneo presenta la seconda Rassegna di cinema rurale “Country Movie”.

Lo scenario dell’evento rimane il caratteristico e simbolico luogo dell’Arneo, il Villaggio Boncore (Nardò), con la sua minuscola e accogliente piazza centrale, la data prescelta invece per vivere le immagini della ruralità con le sue pellicole e i suoi protagonisti, ma anche per assaporare i profumi di questo territorio e dei prodotti che lo contraddistinguono è il 27 e 28 luglio 2012.

Anche quest’anno la manifestazione ospiterà quindi un mercatino dei prodotti delle aziende locali del settore agro-alimentare, artigianale e del turismo rurale, oltre ovviamente alla proposta culturale e cinematografica.
Tutte le attività dell’evento rientrano nel Piano di Sviluppo Locale “Impresa e innovazione in Terra d’Arneo”, finanziato nell’ambito dell’Asse IV LEADER del PSR Puglia 2007/2013, ed hanno come obiettivo principale la creazione di una rete di aziende che unitamente al GAL favoriscono la promozione dei prodotti tipici e la fruizione del territorio.

A tal proposito il presidente Cosimo Durante ha affermato "Con questo evento intendiamo consolidare il territorio dell'Arneo come palcoscenico naturale dove vivere importanti momenti cinematografici e come soggetto dinamico di uno sviluppo turistico diffuso, sostenibile e responsabile".

Invitiamo dunque tutti coloro che sono interessati a partecipare con uno spazio espositivo/commerciale delle produzioni aziendali a consegnare la manifestazione d’interesse, tramite mail / fax / consegna a mano presso gli uffici del GAL.
Telefax: 0832.970574 - email: gal@terradarneo.it

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO