Domenica 22 gennaio alle 21,00 Sergio Rubini in "Di fame, di denaro e di passione". Omaggio a Matteo Salvatore

Sergio Rubini in "Di fame, di denaro e di passione"

Dopo il tutto esaurito per lo spettacolo di circo contemporaneo della compagnia belga El Grito, un nuovo appuntamento per la stagione di prosa e danza promossa
dal Comune di Nardò, Teatro Pubblico Pugliese e Teatri Abitati.

Domenica 22 gennaio alle ore 21.00, sul palcoscenico del teatro Comunale di Nardò, l'attore e regista Sergio Rubini accompagnato dalla musica dal vivo eseguita da Umberto Sangiovanni e la DauniaOrchestra presenta Di fame, di denaro e di passion, ovvero Matteo Salvatore raccontato da Sergio Rubini, uno spettacolo della compagnia Cerchio di Gesso di Foggia.

Il cantastorie pugliese Matteo Salvatore, poeta degli “ultimi”, raccontato attraverso musica e parole da Sergio Rubini, altro orgoglio tutto pugliese. Una vita densa, difficile ma affascinante che ha portato Salvatore dalla miseria dei primi anni ad un’agiatezza che derivava da un mestiere in cui nemmeno lui aveva creduto fino in fondo. Il carcere per l’omicidio della sua compagna Adriana nel 1973 da cui ha saputo riemergere grazie alla sua forza, al suo talento, alla sua musica. Una biografia dolorosa che va raccontata per rendere giusto omaggio ad un’artista che per troppo tempo è rimasto in silenzio.

Biglietti
Platea e Palco Centrale:
Euro 15,00 intero – Euro 12,00 ridotto
Palco laterale:
Euro 12,00 intero – Euro 10,00 ridotto
Proscenio:
Euro 8,00 intero – Euro 6,00 ridotto
Loggione: Euro 6,00

Abbonamenti:
Platea e Palco centrale:
Euro 77 intero – Euro 63 ridotto
Palco laterale:
Euro 56 intero – Euro 49 ridotto
Proscenio :
Euro 42 intero – Euro 35 ridotto

I biglietti ridotti per la stagione di prosa in abbonamento saranno concessi esclusivamente agli studenti fino ai 25 anni, alle persone di oltre 65 anni, ai giornalisti
iscritti all’ODG Puglia ed ai possessori di Ikea Family Card, Card Socio Coop Estense, Carta Più La Feltrinelli, Puglia University Card e AgisCard. I documenti attestanti il diritto alla riduzione dovranno essere esibiti all’atto della prenotazione e, a richiesta, al personale di sala.

Vendita dei biglietti e degli abbonamenti:
La biglietteria del teatro resterà aperta il giovedì dalle 16 alle 18.30 e il giorno di spettacolo dalle 18.00 ad inizio spettacoli.
APERTURA ECCEZIONALE: sabato 21 gennaio dalle 10.00 alle 13.00.

INFO
Teatro Comunale di Nardò (Le)
Corso Vittorio Emanuele, 22
Tel. 0833.571871, 348.9057300
terrammareteatro@tiscali.it
teatrocomunaledinardo@gmail.com
www.teatriabitati.it

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO