Campionato italiano di beachvolley: dall'8 al 10 luglio tappa sulla sabbia della marina di San Cataldo

Campionato italiano di beachvolley: dall'8 al 10 luglio tappa sulla sabbia della

Il Salento si appresta a vivere il prossimo fine settimana una tappa del campionato italiano di beachvolley maschile e femminile sarà di scena da venerdì 8 a domenica 10 luglio sulla sabbia della marina di San Cataldo di Lecce. Teatro dell’evento, come già accaduto nella scorsa estate, lo storico “Lido York”.

La manifestazione, così come l’intero circuito del beachvolley per questa stagione, è organizzato e promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo. La tappa leccese si avvale della collaborazione di Provincia di Lecce (assessorato Turismo e Marketing territoriale), Comune di Lecce (assessorato allo Sport), Regione Puglia ed Azienda di Promozione Turistica di Lecce.

Il prestigioso appuntamento, che sarà trasmesso sui canali satellitari di Sky, vedrà la compartecipazione della Provincia di Lecce alla organizzazione e realizzazione della tappa salentina che, attraverso la promozione del marchio “Salento d’Amare”, realizzerà una serie di attività di promozione del territorio.

L’evento della tappa salentina del campionato italiano sarà presentato domani, venerdì 8 luglio, alle ore 10, a Palazzo Adorno, da Francesco Pacella, assessore provinciale al Turismo e Marketing territoriale, da Nunzia Brandi, assessore allo Sport del Comune di Lecce, da Stefania Mandurino, commissaria dell’Azienda di Promozione Turistica di Lecce, da Luigi Dell’Anna, consigliere nazionale della Federazione Italiana Pallavolo (referente beach) e da Giampiero Lezzi, promoter della manifestazione.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO