Finalmente ci siamo. Mancano solo poche ore all'inizio della copertura della Notte Bianca più completa che potevate aspettarvi, offerta da SalentoWebTv attraverso 4 canali diversi, tutti integrati e tutti aperti alla vostra partecipazione. Non solo una Notte Bianca da rivedere sulla webtv, una volta a casa, ma anche in diretta. Sì, perché il bello di oggi è che SalentoWebTv non racconterà la Notte Bianca per chi, suo malgrado, non potrà essere presente agli eventi di questa sera, perché fuori Lecce o impegnato altrove (follia! anatema!).
SalentoWebTv la racconterà soprattutto per chi la Notte Bianca la sta vivendo con noi. Fra le piazze più belle di Lecce e la sua voglia di comunicarlo. Ai suoi amici, al mondo e, perché no, anche a noi che cercheremo, minuto per minuto di rompere il ghiaccio, di coivolgervi, di porre alla vostra attenzione fenomeni e dettagli di un microcosmo molto articolato, come è uno dei più grandi eventi culturali dell'estate salentina.
Dunque, seguiteci e commentateci su: Twitter, dove è di casa ormai il nostro livetweeting; Facebook, dove pubblicheremo foto dall'evento in diretta e dove convergerà il nostro livetweeting, per chi dovessere essere sfegatato di Facebook e non dotato di account Twitter; iMurales; canale video dedicato su SalentoWebTv, per rivedere i nostri video e rivivere ogni volta che vorrete le emozioni e le sensazione della serata.