Come seguire in diretta su web la Notte Bianca 2011

livetweeting della notte bianca 2011

Finalmente ci siamo. Mancano solo poche ore all'inizio della copertura della Notte Bianca più completa che potevate aspettarvi, offerta da SalentoWebTv attraverso 4 canali diversi, tutti integrati e tutti aperti alla vostra partecipazione. Non solo una Notte Bianca da rivedere sulla webtv, una volta a casa, ma anche in diretta. Sì, perché il bello di oggi è che SalentoWebTv non racconterà la Notte Bianca per chi, suo malgrado, non potrà essere presente agli eventi di questa sera, perché fuori Lecce o impegnato altrove (follia! anatema!).

SalentoWebTv la racconterà soprattutto per chi la Notte Bianca la sta vivendo con noi. Fra le piazze più belle di Lecce e la sua voglia di comunicarlo. Ai suoi amici, al mondo e, perché no, anche a noi che cercheremo, minuto per minuto di rompere il ghiaccio, di coivolgervi, di porre alla vostra attenzione fenomeni e dettagli di un microcosmo molto articolato, come è uno dei più grandi eventi culturali dell'estate salentina.

Dunque, seguiteci e commentateci su: Twitter, dove è di casa ormai il nostro livetweeting; Facebook, dove pubblicheremo foto dall'evento in diretta e dove convergerà il nostro livetweeting, per chi dovessere essere sfegatato di Facebook e non dotato di account Twitter; iMurales; canale video dedicato su SalentoWebTv, per rivedere i nostri video e rivivere ogni volta che vorrete le emozioni e le sensazione della serata.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO