"Una vita per la musica": quest'anno il premio andrà ad Al Bano

"Una vita per la musica": quest'anno il premio andrà ad Al Bano

Le soprano spagnole Montserrat Caballè e Montserrat Martì saranno testimoni del cantante Albano Carrisi che, nel corso di un concerto in programma il 27 maggio prossimo, riceverà il premio "Una vita per la musica", organizzato dal Comune di Molfetta e dalla Fondazione Musicale "Vincenzo Maria Valente".

La serata, condotta da Lorena Bianchetti, oltre alla performance dell’artista salentino, prevede anche l’esibizione di Montserrat Caballè, Montserrat Martì ed Emma Marrone, accompagnati dall’orchestra Filarmonica Mediterranea diretta da Paolo Lepore.

Il premio ad Albano sarà consegnato dal sindaco di Molfetta Antonio Azzollini e da Piero Centrone, presidente della Fondazione Valente. I biglietti sono già disponibili sul sito circuito Bookingshow: posto unico a sedere numerato, unico ordine al prezzo di 25,00 euro più 3,00 euro di diritti di prevendita.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nell'Anfiteatro di ponente a Molfetta, e l'incasso della serata sara' devoluto alle associazioni 'Agebeo' e 'Famiglia Dovuta'.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO