De Canio "recupera" Ferrario e Giacomazzi. A Verona possibile ritorno alla difesa a quattro

De Canio "recupera" Ferrario e Giacomazzi. A Verona possibile ritorno alla difes

Per tutte le notizie sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

(C. Tom.)- Il Lecce ha continuato la preparazione in vista della trasferta in casa del Chievo con una seduta tecnico-tattica, svolta nel pomeriggio al Via del Mare.

All'allenamento, altre al patron Giovanni Semeraro, erano presenti circa una trentina di tifosi che hanno assistito alla preparazione dei giallorossi.

Arrivano buone notizie per De Canio dall'infermeria: Ferrario e Giacomazzi (il capitano si era sottoposto nei giorni scorsi ad esami strumentali, che avevano riscontrato una leggera tendinite) sono tornati a lavorare con il resto del gruppo e, quindi, dovrebbero essere entrambi disponibili per Verona.

Fabiano, che ieri ha lasciato anzitempo il campo d'allenamento per una contusione alla caviglia sinistra, è ritornato a disposizione del tecnico di Matera già dalla seduta di oggi.

Sempre assente Giuliatto, lavoro differenziaro per Ofere, Bertolacci (l'ex Primavera della Roma dovrebbe rientrare per Lecce-Napoli del prossimo 8 maggio), Sini e Grossmuller (l'uruguaiano lamenta un sovraccarico all’adduttore destro). Allarme rientrato, invece, per Corvia che ieri si era allenato in palestra per un leggero risentimento muscolare.

I giallorossi potrebbero "ritornare" alla difesa a quattro nella sfida di domenica, almeno queste le indicazioni emerse dall'allenamento di oggi.

Chievo- Lecce, partita valida per la sedicesima giornata del girone di ritorno, sarà diretta da Nicola Rizzoli di Bologna.

La preparazione prosegue domani, con un allenamento al mattino al Via del Mare.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO