Vasco scrive a Liga su facebook: "Non confrontarti con me"

Vasco scrive a Liga su facebook: "Non confrontarti con me"

Vasco Rossi non è uno che le manda a dire, ma questa volta i toni non sono stati dei più dolci. Il destinatario dell'"attacco" è Luciano Ligabue.

"Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po' di polenta prima di poterti confrontare con me": è questa la breve nota dal titolo "Ho inaugurato la stagione del parliamoci chiaro e del parliamoci forte", di "Vasco" pubblicata sul suo canale ufficiale di facebook.

Queste poche righe del rocker hanno scatenato i commenti, arrivati finoora a oltre 700, arrabbiati, stupiti, di supporto o attacco anche molto duro, ai due cantanti.

A creare "ira", tra gli utenti di facebook, è stato il tono pesante delle parole usate, sotto cui è stata aggiunta una piccola foto di qualche anno fa con Vasco e Ligabue seduti che parlano: "L'unica sfida che accetto -si legge nella nota - é un duello all'ultimo s-a-ound, la mattina all'alba, dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi. Ricorda che io sparo solo al cuore".

Secondo alcuni fans la nota non sarebbe stata scritta veramente da Vasco, anche se il fatto sia ancora sul canale, per quanto non linkata in bacheca, pare ribadirne la legittimità.

In particolar modo, si discute sul possibile motivo che abbia scatenato questa dichiarazione, visto che almeno pubblicamente, tra i due non ci sono stati, almeno nell'ultimo periodo, ragioni di screzio.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO