Chocabeck World Tour 2011: il "ritorno" di Zucchero

Chocabeck World Tour 2011: il "ritorno" di Zucchero

Dopo tre anni lontano dalle scene live, Zucchero riparte in grande con il "Chocabeck World Tour 2011", da Zurigo il 9 maggio. Tra le tappe c'è Londra al Royal Albert Hall: "Prima cantavo le canzoni in inglese, ora faccio tutto in italiano", spiega la star a Tgcom e aggiunge "le tappe all'Arena di Verona (2, 3, 4, 6 e 7 giugno - 24 e 25 settembre, ndr) mi rendono felice, i miei fan vogliono bere, mangiare bene e ascoltare buona musica".

Il tour sarà diviso in tre parti. La prima parte - indoor - si snoderà a maggio e parte a giugno in tutta Europa. Previste tappe anche a Parigi, Berlino, Rotterdam e Zurigo.

I biglietti stanno già andando a ruba. Mentre con l'arrivo dell'estate - e per le tappe di luglio - si sono scelti posti particolari e speciali all'aperto in località come Codroipo (07), Lucca (08), Taormina (19), Palermo (21), Roma (23), Cagliari (25), Cosenza (28) e ad agosto Lecce (02) e Pescara (04).

In Sicilia, forse, ci sarà una tappa in più, Ferdinando Salzano (amministratore delegato dell'agenzia live F&P) ha infatti rivelato che sta aspettando l'ok dalle autorità di Siracusa per l'utilizzo del Teatro Greco.

"Al massimo se ci dicono di no raddoppiamo su Taormina". Da novembre poi il tour passerà nei palasport italiani per continuare sull'East Coast americana e in Canada e

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO