Gemelline scomparse: non sono di Scheep i frammenti del registratore ritrovati

Gemelline scomparse: non sono di Scheep i frammenti del registratore ritrovati

Nessuna novità rilevante sul caso delle gemelline scomparse. Non sono del registratore di Matthias Schepp i pezzi trovati, due settimane fa, sui binari della stazione ferroviaria di Cerignola.

La conferma è giunta nei giorni scorsi agli investigatori foggiani dalla ditta coreana a cui erano stati inviati le cuffiette e il componente elettronico della memoria di un registratore a cassette trovato lungo i binari della stazione ferroviaria di Cerignola dove il 3 febbraio scorso Matthias Schepp si è ucciso portandosi con sè anche il mistero su che fine abbiano fatto le sue due figlie, Alessia e Livia che il 31 gennaio aveva portato via dalla loto casa in Svizzera.

In un primo momento si era pensato e, forse anche sperato, che quei pezzi fossero del registratore a microcassette, un vecchio modello che Schepp portava sempre con sè e sul quale registrava i propri pensieri. Ritrovare il registratore e' molto importante per gli inquirenti che stanno indagando sulla scomparsa di Alessia e Livia: si spera, infatti, che l'uomo abbia potuto lasciare sul registratore qualche informazione utile per capire che fine abbiano fatto le due bambine.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO