Caso Scazzi- Parla Cosima Serrano "Sabrina è innocente"

Caso Scazzi- Parla Cosima Serrano "Sabrina è innocente"

Cosima Serrano rompe il silenizo. La moglie di Michele Misseri e mamma di Sabrina, un mese dopo aver aperto le porte di casa alla troupe di "Quarto Grado" per riprendere la porta d’ingresso dell'ormai "famoso" garage, dice la sua sulla morte della nipotina, Sarah Scazzi.

La donna, che anche ieri ha visitato in carcere marito e figlia, ha le idee chiare: “Se gli investigatore fanno bene i conti degli orari di quel 26 agosto, capiranno bene che Sabrina non avrebbe mai potuto compiere l’omicidio”

Si dichiara sempre più convinta dell’innocenza della figlia: “E’ in carcere ingiustamente perché l’ha accusata mio marito, ma lei non centra nulla. Quando i carabinieri sono giunti a casa per il sopralluogo nel garage, furono loro ad aprire la porta che era bloccata: c’erano attrezzi e recipienti di olio a terra si vedeva bene che la porta era chiusa da molto tempo”.

Cosima sostiene che, anche se qualcuno avesse gridato dal garage chi era a casa non l’avrebbe potuto sentire: “Avrebbero potuto fare le prove quando sono arrivati a fare i sopralluoghi e potevano verificare che dal garage all’abitazione non si sente nulla”. Nel salone vicino alla cucina Cosima ci mostra la posizione dove suo marito Michele abitualmente riposava: “Dormiva sempre il pomeriggio su questa sdraio e appoggiava i piedi su questa piccola seggiola”.

Cosima conclude l'intervista così: “Ora non parlerò più finché mia figlia non tornerà libera”.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO