Marco Marzocca di Zelig fa tappa al Paisiello

Marco Marzocca di Zelig fa tappa al Paisiello

Questa sera la grande comicità di Zelig di scena al Teatro Paisiello, a Lecce.

Lo spettacolo "Ciao Signò”: Marco Marzocca e la sua spalla, Max Paiella/Fabio Ferri, portano in scena la varietà di identità e di paradossali stranezze del Bel Paese, che non è in questo caso un formaggio, ma L’italia, un paese veramente bello appunto perché vario.

I due attori prendono di mira, in maniera ironica e scanzonata, tutti i tic, le manie e le contraddizioni di noi italiani, servendosi di una galleria di personaggi ormai noti al grande pubblico.

Sfileranno un politico improvvisato nei panni de “il Notaio” del Pippo Chennedy Show, col quale avremo sempre e solo “Tre Oppzioni” e che proporrà la bozza della Nuova Sana e Robusta costituzione italiana, lasciandosi poi trasportare dai ricordi dei bei tempi andati. Una pausa a cura del nostalgico cantautore Tek che si esibirà in surreali canzoni per poi arrivare al personaggio più atteso, il filippino Ariel, con le sue maldestre pulizie e l’esilarante resoconto di tutti i disastri che è stato in grado di combinare.

Le caratterizzazioni di Marzocca riescono a dar vita ad una movimentata ed esilarante serie di sketch ispirati alla tradizione della grande comicità ita

Per info:
Teatro Paisiello
ore 21,00
0832-306194

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO