Francesca Testasecca è la più bella d'Italia 2010

Francesca Testasecca è la più bella d'Italia 2010

L'umbra Francesca Testasecca è Miss Italia 2010. E' stata incoronata da Sofia Loren, in diretta su Raiuno, nella finalissima di Salsomaggiore condotta da Milly Carlucci con Emanuele Filiberto.

Francesca, 19 anni di Foligno, nella "querelle" finale a due ha battuto la vicentina Giulia Nicole Magro, Miss Veneto.

La nuovo Miss Italia 2010, verrà sicuramente ricordata anche per i suoi tatuaggi: due grandi fiori sul fianco con la scritta Nik dedicata al fratello Nicola di 24 anni, poi tranci floreali e farfalle sulla schiena e sulla caviglia per il legame speciale con la madrina e la migliore amica.

Non ama il calcio e non ha una squadra del cuore: ha giocato per quattro anni a pallacanestro, ma ha lasciato preferendo gli studi. Non ha un cantante preferito e ne ascolta volentieri molti: Biagio Antonacci, Ligabue, Claudio Baglioni.

Libri? "Tutto ciò che parla d'amore". Sofia Loren? "La pensavo una diva e ieri avendola accanto ho visto la stupenda semplicità della persona".

Milly Carlucci? "Ci ha cambiato la vita. Aveva un consiglio per tutte le miss, per i capelli o il trucco". Le polemiche? "Il concorso ci ha dato veramente l'opportunità di esprimerci".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO