Open del World Tour: i gemelli Ingrosso in Norvegia

Open del World Tour: i gemelli Ingrosso in Norvegia

Fanno tappa in Norvegia i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso, atleti dell'Asd Beach Talents e della nazionale azzurra, per l'Open del World Tour, in programma a Kristiansand da giovedì 12 a domenica 15 agosto.

Grazie ai buoni piazzamenti internazionali di questa stagione, i due gemelli salentini cominceranno la loro avventura direttamente dal tabellone principale e dovrebbero anche essere una delle prime teste di serie, data la concomitanza della tappa con la finale del campionato europeo a Berlino.

L'evento norvegese vedrà in gara comunque le migliori squadre statunitensi, tra cui la medaglia d'oro olimpica Rogers-Dalhausser, brasiliane e cinesi, che si daranno battaglia nel terzultimo evento di stagione.

"Abbiamo un finale di stagione impegnativo: in rapida successione il World Tour in Norvegia, poi la finale del campionato italiano assoluto a Jesolo e, in ultimo, il campionato europeo under 23. Ci stiamo preparando per questi tre appuntamenti, anche se un mio piccolo problema fisico sta rallentando la preparazione", dichiara Matteo Ingrosso.

"L’appuntamento di Kristiansand sarà un’occasione utile per poter incamerare punti internazionali utili per la prossima stagione (da gennaio 2001 a giugno 2012), stagione che segnerà, difatto, l’avvio del percorso per la qualificazione alle Olimpiadi di Londra 2012", conclude Matteo.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO