Ascoltare le canzoni de La MUNICIPàL è camminare nell'immaginario del giovane cantautore salentino Carmine Tundo che ci ha raccontato questo progetto insieme a Roberto Mangialardo passeggiando nel centro storico di #Lecce. In attesa dell'uscita del loro album, percorriamo le loro "tracce" musicali.
#salentowebtv per #lamunicipàlDa quanto tempo non ascoltate una canzone capace di farvi innamorare sin dal primo...
Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 2 dicembre 2015
Da quanto tempo non ascoltate una canzone capace di farvi innamorare sin dal primo accordo? Questa epifania succede a chi ascolta le canzoni de La MUNICIPàL, una delle realtà musicali più interessanti e sincere che il #Salento abbia espresso negli ultimi anni. Continuiamo a passeggiare dentro una delle loro canzoni, "L'accademia delle belle arti" mentre raggiungiamo la bellissima Piazza Duomo nel cuore di #Lecce. Carmine Tundo racconta: "Chi può dire come nasce una canzone? Quel che so è che ci piace intrecciare l'immaginario che le determina a quello dei nostri video autoprodotti. Ho sempre prodotto musica, sin dall'inizio."
#salentowebtv per #lamunicipàlQuesto pomeriggio facciamo una passeggiata dentro una delle più belle canzoni de La...
Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 2 dicembre 2015
"L'accademia delle belle arti" è il titolo della canzone il cui video è un viaggio dentro il centro storico di #Lecce, a partire da Porta Rudiae. Carmine Tundo e Roberto Mangialardo ci raccontano com'è nato il progetto: "Abbiamo dato questo nome alla band perché siamo tutti figli di vigili urbani, i nostri genitori non hanno mai ostacolato questa nostra vocazione, anzi, per questo abbiamo pensato di rendergli omaggio."