Food, wine and bike con Silvestro Silvestori

Un viaggio itinerante tra cibo, vino e percorsi cicloturistici organizzato da Silvestro Silvestori durante la settimana dedicata ai ciclo tour all'interno delle vie verdi del Salento.

Partenza dal Castello di Spongano per arrivare nel ventre delle campagne salentine e seguire gli itinerari del suo entroterra.
Il percorso di oggi ha visto un gruppo di studenti effettuare un piccolo tragitto cicloturistico nelle campagne di Spongano per poi sostare e pranzare gustando i prodotti enogastronomici tipici salentini a contatto con la natura

#salentowebtv #weareinSalentoQuesta mattina vi portiamo a #Spongano alla scoperta della cucina The Awaiting Table Cookery School, Lecce di @Silvestro Silvestori. Venite con noi!

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 9 giugno 2015

#salentowebtv #WeareinSalento Oggi vi raccontiamo la storia della cucina di The Awaiting Table Cookery School, Lecce,...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 9 giugno 2015

Il percorso preparato da Silvestro per il suo gruppo di studenti prevede tante attività culinarie e non che permettono ai gruppi di poter vivere un vero e proprio viaggio esperienziale all'interno dell'entroterra salentino.