Al via la IV edizione di Fiera dell'Innovazione a Bari

Al via la quarta edizione del Festival dell'Innovazione, a partire da oggi e fino a sabato, tre giorni dedicati ai risultati della ricerca e dell'innovazione utili per comprendere lungo quali traiettorie sta nascendo il futuro. Stamattina nel Teatro Margherita abbiamo seguito l'inaugurazione alla presenza, tra gli altri, di Eva Milella, Presidente dell'ARTI: "In queste giornate l'innovazione si vive e si racconta attraverso giochi scientifici, mostre interattive, contest ed esperienze per i maker.

#Fdl2015 #salentowebtv Dal Teatro Margherita di #Bari si parte con l'inaugurazione ufficiale del Festival dell'Innovazione 2015.

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 21 maggio 2015

#Salentowebtv #Fdl2015Il Teatro Margherita pieno di giovani pronti ad alfabetizzare il pubblico all'innovazione...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 21 maggio 2015

Si tratta certamente di una grande occasione di divulgazione e di coinvolgimento, con eventi per tutte le età: dai bambini delle elementari ai ragazzi delle scuole medie, superiori e dell'università; dai giovani alle imprese a caccia di idee, dagli appassionati di cinema alle famiglie e ai curiosi."

#Salentowebtv #Fdl2015Ci spostiamo nel Fortino Sant'Antonio di Bari dove è in corso il workshop Maker Experience: Human...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 21 maggio 2015

I protagonisti di queste tre giornate sono i ricercatori, le imprese, i giovani di talento come ha sottolineato il Rettore del Politecnico. Eugenio Di Sciascio: "Il Festival è un'occasione di confronto preziosa, utile per avviare un processo di alfabetizzazione virtuoso".

#Salentowebtv #Fdl2015Ci spostiamo in piazza Ferrarese, nel centro storico di #Bari, per seguire la premiazione del...

Posted by Salentoweb.Tv on Giovedì 21 maggio 2015