Dal 30 Aprile al 3 Maggio 2015 torna presso il centro espositivo "Lecce Fiere" in Piazza Palio "Externa - Fiera Nazionale dell'Arredo degli Spazi Esterni", una delle più importanti rassegne del Sud Italia sull'arredamento da esterni che si conferma, anno dopo anno, punto di riferimento del settore e veicolo di promozione per le aziende.
#salentowebtv Seguiamo la conferenza stampa di presentazione della Sesta Edizione di Externa 2015 la Fiera nazionale...
Posted by Salentoweb.Tv on Lunedì 27 aprile 2015
Organizzata dall'associazione di promozione sociale Green Project e Sofran srl, in collaborazione e il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Lecce, Camera di Commercio, si impone nell'importante bacino del Mezzogiorno come vetrina per le ultime novità per l'outdoor, indicatore delle tendenze di un mercato in continua evoluzione e come momento d'incontro tra domanda e offerta.
L'edizione precedente ha registrato la presenza di oltre 18 mila persone tra visitatori e professionisti del comparto.
Al visitatore si aprono le porte di 10.000mq di spazio espositivo su un unico livello riproponendo la formula vincente dei padiglioni tematici suddivisi in quattro macro aree: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua.
Un vero e proprio universo espositivo vasto, completo, ordinato, dove scoprire e soddisfare le esigenze di un settore che cambia, si evolve, presta maggiore attenzione ai particolari, alla funzionalità, alla qualità degli elementi, in cui trovare il meglio degli articoli per l'outdoor living, stabilimenti balneari, piscine, vasche idromassaggio e mini spa.
TRa le tante novità e le proposte dei 50 stand per il 2015, tutte rispettose dell'ambiente, abbinate al design contemporaneo in base alla nuova concezione degli spazi moderni, alle nuove tecnologie, legate ai materiali più avanzati e alle tendenze più recenti.
ORari apertura: 30 Aprile dalle 17.00 alle 21.00; 1-2 e 3 Maggio dalle 10.30 alle 21.00
Info e biglietti omaggio scaricabile online dal sito www.externaexpo.it oppure senza biglietto l'ingresso 5 euro