Sucrette mode de plage a Lecce via Trinchese 130

No video provider was found to handle the given URL. See the documentation for more information.

Sucrette esprime uno stile fresco e contemporaneo, adatto ad ogni donna.
E’ un marchio raffinato che esalta la femminilità nella sua eleganza e desiderabilità. Questo è il brand di Terry Calogiuri, creative designer, nata a Lecce, nel Salento, che ha iniziato disegnando costumi teatrali per la danza classica, sua altra grande passione, ed ha scelto proprio lì di dar vita alle sue creazioni in una terra dove il sole ed il mare sono il palcoscenico ideale per la nascita di un beachwear esclusivo e di classe.
Attraverso una continua ricerca e grazie ad un geniale spirito di osservazione, ha creato uno stile elegante, dinamico ed innovativo, libero e vero come lei, che ama trasformare i sogni in realtà con energia e passione per la vita.
Ricercatezza dei tessuti e dei colori, rifiniture sartoriali, i costumi Sucrette sono confezionati con una curata lavorazione artigianale in loco, rendendo i capi un prodotto al 100% made in Italy. Non solo. Sucrette attua una seria policy ambientale: per ogni metro di tessuto impiegato salva un metro quadrato di foresta in sud America.
Il beachwear Sucrette è distribuito nelle migliori boutiques del mondo: Capri, Ibiza, Roma, Valencia, Milano, Atene e Mykonos sono solo alcuni dei posti incantevoli dove potete trovare questa linea trendy e raffinata.