Scaricare "quanto basta" per risparmiare l'acqua ad ogni scarico

Vi siete mai chiesti quanti litri di acqua gettate inutilmente quando tirate lo sciacquone? Troppi, decisamente, specialmente se gli scarichi sono vecchi. In media vanno via 13 litri di acqua potabile.
Finalmente, però, c'è un nuovo apparecchio che riduce drasticamente i consumi e favorisce il portafoglio: si chiama "Q.B." ovvero Quanto basta, il prodotto nato da un'idea di Roberto Paladini, presidente di CulturAmbiente. La sua installazione consente di risparmiare fino all'85% di acqua.
L'installazione del prodotto è affidata al nascente gruppo di lavoro F.A.R.Eco ed è sostenuto dalla cooperativa sociale l'Arcobaleno. Il prodotto è stato sperimentato da dicembre scorso presso le strutture del progetto Alba e da marzo presso le manifatture Knos, dando risultati ottimi.
Il brevetto è in attesa di registrazione, per chi volesse avere il prodotto a casa propria e per maggiori informazioni è possibile contattare il 340/8713446 (Roberto Paladini) e prenotare il proprio Q.B., l'installazione potrà partire da settembre.