Il nuovo servizio di igiene urbana nel Comune di Parabita

Questa mattina abbiamo seguito la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di igiene urbana nel Comune di Parabita

Affollato di cittadini il 1° piano del comune, in Via Luigi Ferrari, alla presenza di Giampiero Corvaglia, amministratore di Axa Aziende per l'Ambiente, nuovo gestore del servizio di raccolta rifiuti, il dirigente del Settore Lavori Pubblici e Servizi alla Città Arch. Daniele Cataldo, il Direttore dell’Esecuzione del Contratto D.E.C. Ing. Giordano Carrozzo.
Il nuovo servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti solidi urbani prodotti dalle utenze domestiche e non domestiche, partirà lunedì 3 giugno con un nuovo calendario di raccolta RSU, che prevede il ritiro della frazione organica.

Contestualmente alla conferenza stampa l'azienda Axa Raccolta Rifiuti Parabita ha avviato la distribuzione delle buste per la raccolta RSU e il materiale informativo a tutti i cittadini del Comune.

Da lunedì 13 al 31 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 13.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 18, presso la sede del comune, proseguirà la consegna del Kit RSU da parte degli ecoinformatori di #Axasrl
Buona visione!