Vecchie e nuove strategie aziendali con Hotel La Sonrisa, ospite della Facoltà di Economia a Lecce

"Noi non ospitiamo solo lord ma trattiamo tutti da Re" questa la filosofia ribadita oggi da Donna Imma Polese e suo marito Matteo, proprietari dell'Hotel La Sonrisa, il lussuoso albergo, in provincia di Napoli, reso popolare dal suo creatore Don Antonio Polese (Il boss delle cerimonie) e dalla celebre trasmissione televisiva Il Castello delle cerimonie, serie Tv di Real Time dal 2014.

L'evento organizzato dalla Professoressa Venanzia Annese, docente di lingua francese della Facoltà di Economia e commercio dell'Università del Salento, rientra nell'ambito della formazione e incontro organizzato per gli studenti.

"Siamo ben lieti di avere ospiti i rappresentanti dell'azienda Hotel La Sonrisa che è rappresentativa di un modello d'impresa in un particolare settore che è quello del Marketing di eventi. Una realtà ben nota e conosciuta che ha dei contenuti gestionali molto particolari che credo siano molto interessanti per i nostri studenti" - Il Preside della Facoltà di economia e commercio Amedeo Maizza

"Ho voluto dare un taglio diverso al mio corso. Oltre alle lezioni frontali, ho invitato gli studenti a realizzare delle case study su aziende francesi. Da qui è nata l'idea di invitare un'azienda, (...non francese) ma certamente dalla personalità internazionale, come Hotel La Sonrisa, oggi in un faccia a faccia con i giovani studenti della Facoltà di Economia. Il mio secondo step sarà quello di portarli a visitare il Castello delle Cerimonie" - Prof.ssa Venanzia Annese, cattedra di lingua francese Unisalento.

http://www.salentoweb.tv/news/10430/marketing-castello-delle-cerimonie-…