Salentoweb.tv al Web Marketing Festival di Rimini

22 sale, 120 relatori e oltre 120 interventi. Questi i numeri del Web Marketing Festival che si terrà a Rimini il 19 e il 20 giugno e che il team di Salentoweb.tv proprio non può perdersi.

Vi racconteremo il meglio di questo evento formativo unico nel suo genere. Una kermesse che trasformerà la città romagnola in un vero e proprio polo nazionale del settore del Web Marketing, come dimostrano i numeri : il Festival supera infatti i 2.500 partecipanti registrati. Questi dati sono la dimostrazione di quanto le aziende stiano modificando il loro approccio alla comunicazione, sono la dimostrazione di come l’Italia veda in Internet una opportunità di crescita ormai legata in modo
imprescindibile a qualsiasi settore, attività commerciale, realtà aziendale.

Ma non solo seminari formativi, l'evento sarà arricchito da sei diversi momenti durante i due giorni, presentati dal noto giornalista italiano Roberto Bonzio, fondatore di “Italiani di Frontiera”, una raccolta fondi a scopo benefico e che permetterà a tutti i partecipanti di vincere alcuni interessanti premi in palio, una Pitch Competition rivolta alle startup del settore digital e molto altro ancora.

Se vi abbiamo stuzzicato la vostra curiosità, non vi rimane che seguirci sui nostri canali social. Stay tuned!

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO