Creazioni Elena: la moda sposa in passerella

Creazioni Elena: la moda sposa in passerella

Domenica 23 febbraio alle ore 19.00 negli spazi di ArtHotel & Park di Lecce si terrà la "Sfilata Sposa & Sposo Cerimonia" di Creazioni Elena in collaborazione con Chiaraeffe Sposa.

Per la prima volta la griffe Creazioni Elena sale in passerella, regalandoci una fantastica anticipazione di quella che sarà la Collezione 2015. Una collezione dallo stile inimitabile, spiccatamente femminile, dalle linee fascianti e a sirena, rese romantiche da preziosissimi pizzi.
L'azienda, conosciuta in tutto il mondo, fa del Made in Italy il suo punto di forza. Ogni abito infatti è ideato e realizzato direttamente in Italia, in Salento.

CREAZIONI ELENA, con un'esperienza quarantennale nel settore della produzione artigianale di abiti da sposa, crea, per ogni stile e gusto, abiti su misura per tutte le taglie. Partendo da un disegno realizzato dalla sposa, da una creazione originale della stilista, da un modello preesistente, l'azienda segue tutte le fasi di lavorazione. Mette a disposizione della clientela un servizio completo e personalizzato, curato in ogni minimo dettaglio: dall'ideazione all'adattamento creativo dell'abito, dalla creazione di cartamodelli alla scelta dei tessuti, dalla realizzazione degli accessori coordinati alla programmazione flessibile degli appuntamenti per le prove. Una costante ricerca stilistica per creare abiti unici, riconoscibili per eleganza, originalità e lavorazione sartoriale di alta qualità.

Ingresso Gratuito

www.creazionielena.it
Tel/Fax - 0832 348391
Via Braccio Martello, 2b Lecce

SOCIAL:
#Facebook: https://www.facebook.com/creazionielena
#Twitter: https://twitter.com/creazioni_elena
#Pinterest: http://pinterest.com/creazionielena/
#Youtube: http://www.youtube.com/CreazioniElena
#GooglePlus - http://bit.ly/14npVHB

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO