Teletopi 2013: Vota SalentoWeb.Tv per l'Oscar delle Web Tv Italiane

Ogni giorno vi portiamo con noi in un viaggio condiviso sui social network e vi raccontiamo il territorio in cui viviamo e lavoriamo con passione attraverso la narrazione dei luoghi, delle tradizioni, i riti, gli antichi mestieri, i sapori, l'innovazione, le eccellenze, gli eventi, le piccole e le grandi storie, stagione dopo stagione. Quest'anno anche SalentoWeb.Tv concorre per l'Oscar delle Web Tv Italiane, Teletopi 2013, e vogliamo condividere anche questa partecipazione con tutti voi che ci seguite sui nostri canali social.
Per votarci basta cliccare qui: http://www.teletopi.tv/voto.php

Per il settimo anno consecutivo Altratv.tv, infatti, lancia la sfida con il contest che premia le migliori web tv italiane.
Otto i giurati che valuteranno la tv che corre in rete: Alessandra Comazzi (La Stampa), Luca De Biase (Sole24Ore), Antonio Sofi (Rai3), Alberto Puliafito (Blogo.it), Maria Volpe (Corriere della Sera), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Riccardo Staglianò (Repubblica) e Carmen Lasorella (RaiNet e Presidente di giuria).
Tredici le categorie per la nuova edizione del contest: informativa, di denuncia, turistica, degli italiani all’estero, giovane, sportiva, da community, universitaria, realizzata dalla Pubblica Amministrazione, realizzata da network editoriali, aziendale esterna o detta anche brand tv, aziendale interna o detta anche business tv e infine piattaforma digitale green. Quattro le menzioni speciali: per il miglior format, per il miglior modello di business, per il miglior modello di social tv e per il miglior modello di mobile tv. I dettagli sul sito Teletopi.tv. Anche quest’anno ci sarà un premio speciale espressione del voto della Rete. Affrettatevi quindi ad iscrivervi per permettere agli utenti in rete di votare la vostra web tv.
La premiazione avverrà a Bologna venerdì 29 novembre alle ore 17 nell’ambito del meeting nazionale delle web tv italiane Punto IT, previsto presso il Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna in via Azzo Gardino 22 proprio venerdì 29 e sabato 30 novembre.

Grazie a quanti ci sostengono ogni giorno, speriamo di meritare il vostro voto.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO