I gemelli Ingrosso al World Tour di Brasilia

I gemelli Ingrosso impegnati a Brasilia

Il circuito del beach internazionale riparte dal Brasile e la stagione agonistica 2010 nasce sotto il segno di due novità importanti. Da circa un mese è nata l’Asd Beach Talents, associazione sportiva dilettantistica con sede a Leverano (Le), con la finalità di promuovere il beachvolley in Puglia e, al contempo, quella di sostenere Paolo e Matteo Ingrosso nel progetto “Londra 2012”, che ha come obiettivo finale la qualificazione dei gemelli salentini ai prossimi giochi olimpici.

Altra felice news è che Paolo e Matteo Ingrosso, ormai indiscussi alfieri del Salento nei vari angoli del mondo, inizieranno la loro stagione agonistica direttamente nel Tabellone principale del World Tour di Brasilia (Bra), al via da domani martedì 20 aprile, evitando, dunque, il turno di qualificazione ad eliminazione diretta. Segno che i due gemelli bel beach salentino ora sono tra le migliori 24 squadre al mondo della specialità.

"Questo splendido inizio di stagione è frutto del lavoro dello scorso anno, in quanto – oltre alle tre vittorie nel campionato italiano – a livello internazionale nel finale di stagione abbiamo collezionato buoni piazzamenti. Ora possiamo giocare con più tranquillità, senza aver paura di perdere una gara ed essere fuori dal torneo", dichiara Paolo Ingrosso in partenza per la capitale carioca.

Dopo l’appuntamento in terra brasiliana, Paolo e Matteo Ingrosso saranno nuovamente di scena a Shangai (Cina) dal 3 al 9 maggio e poi in uno degli appuntamenti clou della stagione del beach: il World Tour di Roma, in programma nel suggestivo scenario del Foro Italico dal 20 al 23 maggio prossimo.

Per seguire le attività dell’Asd Beach Talents e dei gemelli salentini del beach si può visitare il profilo facebook “Paolo Matteo Ingrosso”.

I risultati del World Tour di Brasilia potranno essere consultati in tempo reale sul sito www.fivb.org - pagina beaachvolley

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO