28 Giugno 2013: WebReevolution, a Roma il Festival del Web Marketing

28 Giugno 2013: WebReevolution, a Roma il Festival del Web Marketing

Il prossimo 28 Giugno l’SGM Conference Center, in via Portuense a Roma aprirà le porte a WebReevolution, il Festival del Web Marketing.

Un'intera giornata dedicata a cinque argomenti diversi e connessi tra loro: “SEO”, “Social Network”, “Aspetto e Contenuti”, “Analisi e Strumenti” e “Advertising”. Filo conduttore il Web Marketing analizzato a 360°.
Si presenta così l’edizione 2013 di WebReevolution – Il Festival del Web Marketing, evento ideato e organizzato dalla Community GT, la realtà online dedicata alle tematiche del web identificata nel Forum GT, che oggi conta oltre 100mila utenti attivi.

In questa giornata di lavori, ogni partecipante potrà modulare autonomamente il proprio percorso formativo, approfittando degli interventi di 31 dei maggiori esperti italiani del settore. Tra loro veri e propri guru del Web Marketing made in Italy. Il programma di WebReevolution prevede 30 sessioni formative, che si svolgeranno durante la giornata del 28 giugno.

Per tutti quelli che non potranno essere fisicamente a Roma: l’evento potrà essere seguito anche in live streaming sul GT Master Club (www.gtmasterclub.it) - una volta effettuato il login -, con la possibilità, anche in tal caso, di scegliere quale sala e quali interventi approfondire.

Nell'ambito dell'evento, inoltre, si terrà la consegna, dalle 18 alle 19 presso la Sala Plenaria dell’SGM Conference Center, di tre riconoscimenti assegnati ad aziende e personaggi pubblici che, quest’anno, si sono particolarmente distinti per filosofia e modalità d’utilizzo delle risorse sul Web. Nello specifico saranno premiati "LA7" per "YouTube Reevolution 2013", l'AC Milan per "WebReevolution 2013" e Giorgio Chiellini della Juventus per "Social Reevolution 2013". A consegnare i premi sarà Manuela Leggeri, pallavolista campione del mondo nel 2002 e campione d'Italia quest'anno, madrina dell'evento.

Apertura del festival alle ore 10.00, per proseguire fino alla Tavola Rotonda delle ore 18.00. Il prezzo dell’evento è di 349,00 euro + IVA (a 179,00 euro + IVA fino al 21 giugno).
Per l’iscrizione all’evento e per accedere a tutte le informazioni, è possibile accedere al sito ufficiale www.webreevolution.it
Hashtag ufficiale: #webreevolution

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO