1MFestival, la scaletta delle serate leccesi

Il palco del Primo Maggio, il palco del più grande concerto gratuito del mondo promosso da CGIL CISL UIL, è il sogno di ogni musicista.
Salire sul palcoscenico del Primo Maggio non è un'emozione da poco, il pubblico delle grani occasioni si raduna ogni anno e fervono i preparativi per l'edizione 2013 che aspetta di accogliere un nuovo artista. Pioggia di iscrizioni al 1MFestival il contest che intende portare una novità musicale sul palco del Primo Maggio. È un percorso emozionante che parte dal web, passa da Milano, Lecce e arriva a Roma al Concerto del Primo Maggio. L'evento su Facebook è già pronto: https://www.facebook.com/events/586235271387325/
Ecco il sito ufficiale: http://www.1mfestival.com/we-live-milano-03-04-2013/

Si accendono i riflettori sui palchi per i magnifici 48 che hanno passato la prima selezione. Si esibiranno dal vivo davanti al pubblico del 1MFestival e in Live Streaming per tutti quelli che seguono da web o smartphone. 48 concerti in 12 serate e i 6 migliori vinceranno la possibilità di suonare al Concerto del Primo Maggio.
Dal 8 al 13 Aprile a Lecce sul palco delle Officine Cantelmo in collaborazione con Puglia Sounds si esibiranno 24 formazioni.
La diretta streaming potrà essere seguita sulla home page del sito web del 1MFestival. Ecco la scaletta delle esibizioni previste nelle serate del 1MFestival LECCE:

8 Aprile
Una
Marcondiro
Ironique
A Tea With Alice
9 aprile
Municipale Balcanica
Aeguana Way
Le Metamorfosi
Camillo Pace
10 Aprile
Aedo
Sula Ventrebianco
Toromeccanica
Cambio di Rotta
11 Aprile
U’ Papun
Wena
Roberta Gulisano
Baciamolemani
12 Aprile
Moustache Prawn
Lala & Sade
Livia Ferri
Soulcè & Teddy Nuvolari
13 Aprile
Crifiu
Sonatin for a Jazz Funeral
The Waines
Honey Birds & The Birdies