SalentoWebTv - InCima per "Fiera dell'Innovazione 2012"

Da domani e fino al 24 Novembre prossimo vi racconteremo l'edizione 2012 della "Fiera dell'Innovazione" dagli spazi del MUST - Museo storico del Comune di Lecce.
In mostra ci sono le idee, le eccellenze tecnologiche del Salento, quelle che debordano i confini conquistando il panorama nazionale e internazionale.
Domani pomeriggio l'inaugurazione di questa vetrina per le aziende innovative e gli spin off universitari, riflettori puntati sulla capacità di progettazione e attrazione degli investimenti dell’Università del Salento, sul portfolio brevetti e sui risultati e trasferimenti della ricerca, nel panorama spin-off e incubatori. In particolare, saranno premiati i vincitori start-cup Puglia, Adam, Step, MeBookToo, Plutobox.

La Web Agency, InCima srl, e dunque SalentoWebTv, è mediapartner dell'evento e sarà presente in Fiera con un Social Media Center da cui saranno trasmessi in diretta gli interventi più importanti in programma e interagendo con gli utenti dei canali social mediali - Twitter e Facebook - , inoltre intervisteremo i protagonisti dell'Innovazione nel nostro salottino-regia allestito negli spazi del MUST durante le quattro giornate di lavori.
L'obiettivo è l'aggiornamento in real time di tutti gli eventi che costituiscono l'edizione 2012 della Fiera dell'Innovazione.

Il racconto fieristico si avvarrà dell'istituzione dell'hashtag dedicato alla fiera (#FieraInnovazione) che raccorderà su Twitter ciò che avviene nel padiglione. Live twitter, liveblogging sulle pagine fan Facebook, sono alcuni aspetti dello storytelling crossmediale che InCim@ - SalentoWebTv portano in Fiera.

http://www.salentoweb.tv/
http://www.facebook.com/SalentoWeb
https://twitter.com/intent/user?screen_name=salentowebtv

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO